Partiremo in un giorno di festa, nel giorno che si festeggia la Repubblica Italiana. Noi crediamo ancora nella politica, e pensiamo appunto che la politica deve essere al servizio del popolo e dei suoi diritti e non il contrario.

Siamo stanchi di questa politica,di questa classe, di segreti e linguaggi poco chiari. Siamo il vero nuovo. Persone che fanno dialogare il buono di ogni corrente politica per il bene dell’Italia. Siamo S.U.D. (Sosteniamo Uniti i Diritti) per l’Italia.

Nasce come un sogno, ma “Sud per l’Italia” si pone l’idea di dare realmente una svolta su temi politici, ma anche culturali e morali dello scenario sociale e politico italiano, definendoci una proposta valida con quell’alternativa politica libera che pone rimedio utile alla ormai devastanti situazioni conflittuali presenti nel Sud e nel nostro Paese intero. La politica attuale ha dato risultati visibili ad occhio nudo di tutti, ed è necessario
rimboccarsi le maniche e dare il proprio contributo per iniziare un nuovo percorso, basato su reali priorità che comportino il rispetto di tutti, la condivisione e il coinvolgimento del popolo Italiano e la difesa degli interessi della comunità.

Editore: Staff

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!

Lascia un MI PIACE su Facebook!