Chiarire e controllare meglio le fake news lanciate dai politici attuali, contestare costruttivamente le scelte che si valutano errate e/o valorizzare quelle ritenute giuste e valide;

L’informazione è libertà. La lotta alle fake news, ovvero alla disinformazione è una delle priorità della nostra iniziativa.
Purtroppo molto spesso, attraverso i social ed i media tradizionali, assistiamo ad uno show di menzogne di cui si rendono responsabili perfino personaggi politici e giornalisti.
I primi spinti dalla sete di potere e dalla voglia di compiacere il proprio elettorato, arrivando preferibilmente alla pancia di quest’ultimo, i secondi animati da inaccettabili partigianerie, utilizzando di sovente titoli “accattivanti” quanto fuorvianti.
La nostra attenzione sarà dedicata alla chiarezza e completezza delle informazioni, in modo che ognuno di voi possa farsi un’idea personale, chiara ed obiettiva, riguardo i temi politici e di cronaca di maggior rilievo.
Crediamo molto in questo punto del nostro programma, perché in un paese civile è indispensabile una classe politica che non menta, che usi i giusti toni ed una informazione che insegua la verità e non il sensazionalismo.

 

Editore: LP

Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!

Lascia un MI PIACE su Facebook!