Oggi agli invalidi viene erogata una pensione di 290 euro..Come si fa a vivere con questa cifra ogni mese? Da anni i politici fanno promesse che non mantengono e in questo momento di pandemia mondiale non sono nemmeno state previste misure extra per gli invalidi, ad esempio devono comprarsi guanti e mascherine da soli.
Così non può continuare, per molti Invalidi Civili questa è l’unica entrata mensile e l’unica fonte di sostentamento, difatti sono tantissimi coloro che sono disoccupati e non ancora in età da pensione. Provate ad immaginare come sarebbe la vostra vita con 290,00 Euro mensili, e a quante rinunce e privazioni sareste sottoposti..
Quantomeno un importo MENSILE DI € 600 per l’assegno potrebbe a migliaia di persone migliorare un po’ la propria vita e dei propri congiunti.
IN questa emergenza Covid sarebbe opportuno GARANTIRE GRATUITAMENTE MASCHERINE E GUANTI MONOUSO PER LA SALUTE DI TUTTI !
Affinché venga aumentata questa ridicola e DENIGRANTE somma di € 290 al mese , Bisogna augurarsi che chi di competenza prenda finalmente atto di tutto ciò e che presto venga data una risposta CONCRETA.
PIÙ FATTI E MENO PAROLE.

 

Editor: CC
Condividi il nostro post

#sudperlitalia
#SosteniamoUnitiDiritti

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!

Lascia un MI PIACE su Facebook!