Prima di tutto vogliamo ringraziare chi ha deciso di seguirci e di mostrarci una grande fiducia. Faremo di tutto per esserne all’altezza!

Siamo un gruppo di giovani che ha deciso di mettersi in gioco per VOI.

Non abbiamo doppi fini, non cerchiamo poltrone e non lo facciamo per soldi. 

Siamo persone reali che vivono i problemi quotidiani come tutti. Ecco perché vorremo dare voce a tutti. 
Siamo nati perché non ci riconosciamo in nessuno dei partiti attuali, troppo distanti dalle reali esigenze dei cittadini.

Siamo nati perché vogliamo partire dal basso, ascoltare tutti, sviluppare le richieste della gente comune in proposte per la classe dirigente per migliorare le vite delle nostre famiglie, dei nostri figli e dei nostri nipoti. 

Siamo nati perché pensiamo che la politica debba rappresenta il diritto/dovere di lavorare nell’interesse di tutti i cittadini, mostrandosi anche aperti a chi la pensa diversamente. Il nostro progetto è ascoltare e proporre, per costruire un Paese migliore. 

Siamo nati perché alla fine tutti i partiti quando arrivano ad un certo livello, si dimenticano di noi, di noi cittadini comuni. Noi invece questo lo scriviamo ora per lasciarne traccia in futuro. Noi faremo in modo di ASCOLTARVI sempre, in qualsiasi situazione e in qualsiasi condizione. 

Siamo giovani che si vogliono rimboccare le maniche, e che con passione intendono mettersi al SERVIZIO del cittadino.

Sappiamo che il cammino sarà lungo, e proprio per questo abbiamo bisogno di voi al nostro fianco. Istituiremo rubriche, incontri, spiegheremo i nostri valori, riunioni aperte a tutti, e poi cosa più importante, chiunque voglia, potrà partecipare attivamente.

Nasciamo senza un leader e senza uno sponsor/portavoce di spicco, proprio per non commettere gli errori di altri. 

Le nostre idee e i passi li decidiamo sempre insieme dopo aver analizzato le idee. 

Il nostro sponsor siete voi che siete al nostro fianco. 

Siamo semplici, siamo il vero, siamo i cittadini, siamo italiani che hanno visto e vissuto le sofferenze sociali del paese, e soprattutto abbiamo una grande memoria e una grande coerenza. Veniamo dal SUD e siamo qui per impegnarci a costruire un’Italia nuova e soprattutto unita. 

Siamo le radici che partono dal basso dello stivale per far fiorire una grande nazione e rilanciare seriamente il Mezzogiorno.

Editore: Staff

Siamo SUD per l’Italia.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!

Lascia un MI PIACE su Facebook!